Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto ZonaMare- 4 locali - 80mq
Tipo Immobile: Appartamento Comune: San Benedetto del Tronto (AP) Località/Zona/Via: ZonaMare Contratto: Vendita Prezzo: € 350.000
Descrizione: Appartamento a 100 metri dal mare all'interno di una palazzina; cosi composto: Ingresso su soggiorno, cucina, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola e bagno. Comprensivo di un giardino di 120 mq con pergolato più un garage di 17 mq. Classe energetica:N/D Epi:N/D
Portale di annunci immobiliari di appartamenti, ville, rustici, case in vendita, case in affitto, case vacanza, negozi, capannoni, locali commerciali, uffici, cantieri.
Nelle sezioni Mutui
- Finanziamenti e Prestiti potrai scegliere il miglior mutuo disponibile fra le proposte finanziarie di oltre 40 banche.
www.rata-mutuo.it